Domenica 24 aprile, presso la suggestiva “Sala Ciborio” del Grand Hotel Villa Irlanda di Gaeta, torna la rassegna di musica classica “Festival di Primavera” organizzata dalla Associazione Musicale San Giovanni a Mare con la collaborazione del Comune e della Pro Loco di Gaeta e della Regione Lazio.
L’appuntamento è con l’applauditissimo duo di origine gaetana: Luigi Arciuli, flautista, ha compiuto gli studi musicali a Milano per poi perfezionarsi a Ginevra presso il Conservatorio Superiore di Musica, è componente dell’Orchestra Sinfonica della Rai di Milano e suona in formazioni cameristiche; Augusto Narducci, pianista, diplomato presso il Conservatorio “Santa Cecilia” di Roma, vive a Gaeta dove è impegnato soprattutto nell’attività didattica.
Il duo eseguirà un accattivante e particolare programma che prevede brani di Schubert, Saint-Saëns, Bach e Beethoven.
Il concerto – ingresso con biglietto di 8 euro (5 euro per i soci dell’Associazione) – è in programma alle ore 18 di domenica 24 aprile presso il Grand Hotel Villa Irlanda, Gaeta, in lungomare Caboto n. 6.
È possibile abbinare al concerto una cena dopo-spettacolo presso il ristorante dello stesso Grand Hotel Villa Irlanda al costo, comprensivo del concerto, di 30 euro. Informazioni e prenotazioni all’indirizzo mail info@sangiovanniamare.org