Domenica 24 aprile, presso la suggestiva “Sala Ciborio” del Grand Hotel Villa Irlanda di Gaeta, torna la rassegna di musica classica “Festival di Primavera” organizzata dalla Associazione Musicale San Giovanni a Mare con la collaborazione del Comune e della Pro Loco di Gaeta e della Regione Lazio.
L’appuntamento è con l’applauditissimo duo di origine gaetana: Luigi Arciuli, flautista, ha compiuto gli studi musicali a Milano per poi perfezionarsi a Ginevra presso il Conservatorio Superiore di Musica, è componente dell’Orchestra Sinfonica della Rai di Milano e suona in formazioni cameristiche; Augusto Narducci, pianista, diplomato presso il Conservatorio “Santa Cecilia” di Roma, vive a Gaeta dove è impegnato soprattutto nell’attività didattica.
Il duo eseguirà un accattivante e particolare programma che prevede brani di Schubert, Saint-Saëns, Bach e Beethoven.
Il concerto – ingresso con biglietto di 8 euro (5 euro per i soci dell’Associazione) – è in programma alle ore 18 di domenica 24 aprile presso il Grand Hotel Villa Irlanda, Gaeta, in lungomare Caboto n. 6.
È possibile abbinare al concerto una cena dopo-spettacolo presso il ristorante dello stesso Grand Hotel Villa Irlanda al costo, comprensivo del concerto, di 30 euro. Informazioni e prenotazioni all’indirizzo mail info@sangiovanniamare.org
Se in un divorzio burrascoso sono coinvolti anche i figli, il loro affidamento deve essere…
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…