E adesso è davvero scurissima per il Formia. I biancazzurri cedono all’ inglese nello scontro diretto con il Cecchina e vedono sempre più vicino lo spettro della retrocessione diretta. I padroni di casa, ultimi della classe, hanno trovato nella ripresa le due segnature decisive, prima con Tiberi, abile ad insaccare di testa, e nel finale con il neo entrato Pasquetto, che ha chiuso in tap-in un’ azione nella quale Cavaliere era riuscito ad opporsi in almeno due circostanze.
Eppure nel primo tempo il Formia si è fatto vedere con una punizione di Vattucci (schierato titolare al fianco di Mariniello) che all’ altezza del quarto d’ ora colpisce il palo, mentre dieci minuti più tardi è Scipione a calciare di poco a lato.
Nella ripresa, i formiani sono andati nuovamente vicini al vantaggio con Mariniello, il cui colpo di testa è stato deviato in angolo da Paterniti; poi, il finale già descritto, che fa precipitare i biancazzurri al penultimo posto della graduatoria.
CECCHINA: Paterniti, Sablone, Masotina, Bisogno, Fondi, Di Gioacchino, Bazzucchi (22’ st Pasquetto), Sabelli, Ferretti (41’ st D’ Alessandro), Cetroni (19’ st Chiappelloni), Tiberi. A disp.: Roscioli, Zampetti, Buccafurni, Berisha. All. Conte.
FORMIA: Cavaliere, Graziano, De Meo, Volpe (20’ st Magrelli), Pannozzo, Scipione, Vattucci, De Santis, Mariniello, Leccese (41’ st Russo), Petronzio (17’ st Allegretta). A disp.: Tomao, Giglio, Valerio, Trinca. All. Ceccarelli.
ARBITRO: Sessa di Civitavecchia (Orsini-Accardo)
Reti: 32’ st Tiberi, 44’ st Pasquetto
Note: la partita si è giocata a porte chiuse. Ammoniti Fondi, Bisogno, D’ Alessandro (C), Pannozzo, Volpe (F); recupero 1’ pt, 3’ st
Questa sera non puoi assolutamente perderti questo appuntamento sul piccolo schermo. Ecco che cosa vedere,…
Lui è uno chef super stellato che avremmo modo di vedere questa sera sulla Rai…
Se in un divorzio burrascoso sono coinvolti anche i figli, il loro affidamento deve essere…
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…