“Il Golfo delle Meraviglie” negli itinerari della Regione Lazio per Expo 2015

Il Golfo delle Meraviglie, inesistente fino ad 1 anno fa, è oggi negli itinerari della Regione Lazio realizzati in vista di Milano EXPO 2015.

Il Golfo delle Meraviglie nasce dalla valorizzazione dell’antica centralità del Porto di Gaeta, crocevia di transito di merci e persone in Italia e nel Mediterraneo, da secoli al servizio di un territorio ricco di storia, arte, natura, spiagge, sapori e tradizioni. L’area include le città di Gaeta, Formia, Minturno, Itri, Fondi e Sperlonga e le Isole di Ponza e Ventotene. Il Golfo viene riconosciuto grazie al #MarketingConceptiTopValue

Il responsabile della società Top Value, Claudio Letizia, entusiasta dell’ottimo lavoro di promozione del Lazio realizzato dalla Regione in vista dell’esposizione universale, è felice di poter garantire, grazie a tutti gli imprenditori locali che hanno creduto e crederanno ancora nel progetto i-Top Value, che il nostro territorio beneficerà di ulteriori contenuti e strumenti che vanno a dettagliare e rafforzare in modo particolare quanto si sta realizzando a livello regionale. Tale rafforzamento configurerà un vantaggio competitivo notevole rispetto ad altri territori, così da poter sfruttare al meglio una grande occasione di visibilità globale.

Gestione cookie