Nona tappa del Grande Viaggio Conad a Gaeta, 11 e 12 giugno, in Piazza Di Liegro: l’iniziativa itinerante voluta dal gruppo guidato Francesco Pugliese per incontrare le persone a casa loro, per raccontare l’Italia dei mille comuni e dei mille campanili, l’Italia delle persone e delle comunità.
Un format, quello del Grande Viaggio, sperimentato per la prima volta con successo lo scorso anno. E ora replicato ma con le tappe raddoppiate, da sei a dodici. Un viaggio che attraverserà il Paese, da Nord a Sud, fino a luglio.
La prima tappa, il 16 e 17 aprile, è stata a Lodi. La seconda, il 23 e il 24 aprile, a Ferrara. La terza, il 30 aprile e il 1° maggio, a Novara. La quinta, il 14 e 15 maggio, a Teramo. La sesta, il 21 e il 22, a Padova. La settima, il 28 e il 29 a Lucca. Domani 4 giugno sarà il turno di Ascoli Piceno. Il prossimo week sarà la volta di Gaeta.
La piazza di Gaeta si animerà e diventerà il cuore vivo della città per riscoprire il gusto di incontrarsi, di dialogare e di fare festa. Un’occasione per riscoprire la città e le sue bellezze trascorrendo insieme a Conad due giorni all’insegna della cultura, della musica dal vivo, del buon cibo e dello sport.
Latina ti aiuta a raggiungere un sogno. Un'iniziativa nata grazie ad un finanziamento che premia…
Torna a Formia un appuntamento importante che è giunto alla sua quinta edizione: la speranza…
Un'estate speciale a Gaeta, forse il top tra quelle degli ultimi anni che comunque non…
Avete già controllato il cedolino della pensione che riceverete ad aprile? Se avete trovato una…
Gli italiani sono davvero molto dispiaciuti, il lacrime per un ministro del Governo Meloni, il…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci parlano di una scoperta sconvolgente da parte…