Nona tappa del Grande Viaggio Conad a Gaeta, 11 e 12 giugno, in Piazza Di Liegro: l’iniziativa itinerante voluta dal gruppo guidato Francesco Pugliese per incontrare le persone a casa loro, per raccontare l’Italia dei mille comuni e dei mille campanili, l’Italia delle persone e delle comunità.
Un format, quello del Grande Viaggio, sperimentato per la prima volta con successo lo scorso anno. E ora replicato ma con le tappe raddoppiate, da sei a dodici. Un viaggio che attraverserà il Paese, da Nord a Sud, fino a luglio.
La prima tappa, il 16 e 17 aprile, è stata a Lodi. La seconda, il 23 e il 24 aprile, a Ferrara. La terza, il 30 aprile e il 1° maggio, a Novara. La quinta, il 14 e 15 maggio, a Teramo. La sesta, il 21 e il 22, a Padova. La settima, il 28 e il 29 a Lucca. Domani 4 giugno sarà il turno di Ascoli Piceno. Il prossimo week sarà la volta di Gaeta.
La piazza di Gaeta si animerà e diventerà il cuore vivo della città per riscoprire il gusto di incontrarsi, di dialogare e di fare festa. Un’occasione per riscoprire la città e le sue bellezze trascorrendo insieme a Conad due giorni all’insegna della cultura, della musica dal vivo, del buon cibo e dello sport.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…