Il Latina espugna Bari, è secondo!

stadio-latinaIl Latina non si ferma più! Ormai tutti ci credono! Dopo la vittoria a Bari, i nerazzurri agguantano il secondo posto in classifica superando l’Empoli sconfitto nei minuti finali a Lanciano.

La vittoria di Bari lancia la volata dei ragazzi di Breda sul rettilineo di fine campionato. Non è stato semplice per il Latina superare il Bari, supportato dall’incitamento di trentamila tifosi, di bianco e di rosso vestiti, e con la squadra di casa reduce da tre successi consecutivi. Ma al San Nicola la forza e la determinazione dei nerazzurri hanno avuto la meglio: tre punti pesantissimi portati a casa grazie al gol di Bruno.

Ora sognare si può, si deve! Latina non ha mai smesso di credere nel sogno della serie A, neanche dopo le tre sconfitte consecutive, due delle quali in casa, sconfitte che avrebbe tagliato le gambe alle più illustri squadre del torneo cadetto.

Invece i ragazzi della Presidentessa Cavicchi, come un pugile suonato, si sono rialzati, andando a vincere su campi difficili come Reggio Calabria e Bari, continuando a portare avanti il sogno di una città e di tutta la provincia pontina. Non sarà facile, mancano ancora 7 giornate, ma coronare il sogno di arrivare nella massima serie, pochi anni dopo essere partiti dal campionato di Eccellenza, sarebbe veramente da scrivere negli almanacchi del calcio.

Adesso cresce più che mai la grande attesa per l’incontro del 26 aprile contro la capolista Palermo, + 15 sul Latina, capolista che però, nonostante l’ampio margine, non sembra imbattibile. Proprio il Latina è tra le 5 squadre che al momento sono riuscite a battere la capolista. Si attende, quindi, una partita dalle grandi emozioni.

Per chi non volesse perdere il big match i biglietti sono ancora disponibili presso I VIAGGI DI KILROY -Via Veneto, 6 – Gaeta (LT).

 

 

Gestione cookie