Il 2 agosto, alle 21.30, infatti, arriva IRIO DE PAULA, chitarrista brasiliano riconosciuto da anni come il “maestro dei maestri del brasilian jazz” e precursore, nel nostro Paese ( dove si è stabilito fin dagli anni ’70), del genere “Samba Jazz”. Sarà accompagnato da STEFANO ROSSINI (batterista multipercussionista) e MARCO LODDO (bassista).
Tre ospiti di calibro, insomma, altamente specializzati nel genere e molto apprezzati e richiesti per collaborazioni doc internazionali. Arrangiamenti di grande eleganza e musica di altissima qualità, quindi, per una serata tutta da vivere, nella suggestiva cornice del Porticciolo Santa Maria, che si sta rivelando senza ombra di dubbio uno “spettacolo nello Spettacolo”!
Per questa VII Edizione del GAETA JAZZ FESTIVAL, del resto, gli organizzatori hanno fortemente voluto che i CONCERTI LIVE fossero quasi tutti gratuiti e non si tenessero solo nel Castello Aragonese, per portare la musica di qualità anche tra la gente e nelle piazze.
Sia il direttore artistico FABIO SASSO che il presidente di ARMONIA INTERNATIONAL FOUNDATION OF ARTS, ROBERTO SASSO, hanno per questo favorevolmente accolto l’invito del COMUNE DI GAETA (ed in particolare del sindaco COSMO MITRANO), predisponendo un cartellone di appuntamenti che non davvero ha nulla da invidiare ad iniziative analoghe che si svolgono lungo tutta la Penisola.
Non resta allora che godersi lo spettacolo e… prepararsi ad applaudire il grande IRIO DE PAULA! Buona Musica!
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…