Hai ricevuto un avviso di pagamento o un avviso di accertamento per il versamento dei tributi relativi a un terreno di cui risulti proprietario?
Ritieni di non dover pagare poiché il terreno è di natura agricola e non edificabile come invece ritenuto dal Comune?
A tal proposito, il “Comitato AttiVisti – MeetUp Santi Cosma e Damiano (LT)” offre ai cittadini sancosimesi un servizio completamente gratuito che consente di effettuare una verifica preliminare per accertare se la pretesa impositiva del Comune di Santi Cosma e Damiano è legittima o meno.
Esiste già un precedente in 1° grado. La commissione tributaria ha accordato la richiesta del cittadino a vedersi annullati gli avvisi di accertamento in quanto illegittimi con conseguente possibilità di chiedere la restituzione di quanto indebitamente pagato.
Invitiamo pertanto chi interessato a volersi recare presso la nostra sede in via delle Terme, 18 – San Lorenzo di Santi Cosma e Damiano, oppure contattare la nostra segreteria al numero di cellulare 3883822795 per fissare un appuntamento.
Noi del Comitato AttiVisti – MeetUp Santi Cosma e Damiano, insieme ai cittadini, convinti che una corretta informazione sia alla base di un sistema democratico
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…