Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci parlano di una scoperta sconvolgente da parte di Umberto che fa rimanere Adelaide sotto choc.
La soap opera è pronta a tornare con una serie di colpi di scena davvero molto interessanti, andiamo a vedere cosa accadrà.

L’appuntamento è fissato per le 16.00 di domani pomeriggio sempre sulla prima rete della tv di Stato, andrà in scena l’episodio 138 che fa parte della nona stagione. Le anticipazioni ci raccontano però sempre qualcosa in anticipo per metterci ancora più curiosità verso la messa in onda della serie.
Se siete curiosi, e non state nella pelle, andate avanti nella lettura che vi sveliamo qualche chicca davvero interessante. Se invece volete aspettare domani non proseguite con questo articolo e fermatevi qui. Partiamo col dirvi che, ancora una volta, saranno protagonisti Umberto e Adelaide che continuano a essere il fulcro di questo prodotto televisivo.
Ora però basta chiacchiere e partiamo all’assalto delle nuove puntate andando a svelarvi qualche particolare davvero molto interessanti. E voi state aspettando con grande ansia il nuovo appuntamento?
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: colpo di scena per Adelaide e Umberto
Le anticipazioni della prossima puntata de Il Paradiso delle Signore ci parla di un vero e proprio colpo di scena legato a due dei personaggi centrali e cioè Adelaide e Umberto.

Il commendatore Umberto apprenderà dalla contessa Adelaide di essere il padre di Odile, una situazione davvero molto dura e che metterà in crisi l’uomo tanto che dovrà decidere se affrontare o meno la ragazza per cercare di rivelarle cosa è accaduto davvero. Questi aveva pensato che la ragazza fosse morta al momento del parto e non conosceva invece la verità.
Si tratta sicuramente di un episodio che potrebbe mettere a rischio anche la relazione tra Adelaide e il suo compagno Marcello Barbieri che continua a vivere di alti e bassi anche un po’ preoccupanti. La situazione, infatti, era già stata scossa dal bacio che c’era stato tra lui e Rita la giornalista.
La contessa si troverà a rischiare la vita, visto che sta molto male e deciderà di liberarsi dal cuore di un peso che da tanto tempo si trova a fronteggiare. Per scoprire tutto il resto però dovremo attendere domani quando la soap opera tornerà in onda in televisione e ci regalerà sicuramente ulteriori colpi di scena. Non perdetevi dunque nemmeno un minuti ricordando che potete recuperare la serie anche in streaming su RaiPlay.