Andrà in onda oggi, mercoledì 13 maggio alle 16:15 la prima parte del servizio girato in diverse aree del Parco dalla troupe del biologo divulgatore Francesco Petretti di Geo la trasmissione più amata dagli appassionati della natura.
Il servizio di oggi sarà: “I RONDONI di Monte Orlando” alle spalle del Golfo di Gaeta, Monte Orlando è un promontorio roccioso che offre una vista mozzafiato: all’orizzonte le isole ponziane e il Circeo. Francesco Petretti ascolta la colonna sonora della scogliera in primavera: il canto dei gabbiani, ma anche quello stridulo dei rondoni che abitano il cielo sopra le falesie a picco sul mare, nel Parco Riviera di Ulisse. – Geo Rai 3.
Venerdì 15 maggio, sempre alle 16:15, si parlerà di MIGRATORI e la trasmissione farà conoscere al pubblico di tutta Italia la stazione di inanellamento del Parco sita nell’Area di Gianola del Comune di Formia.
Un terzo segmento – la nostra costa ripresa dal mare – è previsto per la settimana prossima. Ma non finisce qui: il Parco intende raccontare la bellezza della Villa di Tiberio nel Comune di Sperlonga, le particolarità delle Dune di Capratica nella Città di Fondi, la Torre Quadrata di Scauri nel Comune di Minturno… e ha strappato la promessa di un ritorno, un arrivederci a presto per completare il reportage sulla Riviera di Ulisse.
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…
Entro quante puntate giocano i concorrenti ad Affari Tuoi: i pacchisti selezionati possono restare in…