Le sfide, politiche ed amministrative, che ci attendono sono molteplici e dure.La nostra ambizione è creare la classe dirigente del futuro, radicata sul territorio, che si faccia carico delle istanze cittadine per uno sviluppo culturale, sociale ed economico condiviso da tutti e coerente con i bisogni della città. Creare l’alternativa al centrodestra è possibile, attraverso una partecipazione collettiva e un profondo senso di responsabilità verso la proprio comunità, dare vita e energie agli ideali del più grande partito riformista del paese. Il nostro obiettivo è creare, con tutte le donne e gli uomini di buona volontà, un partito moderno pronto a prendere le redini del governo cittadino in vista delle prossime elezioni comunali. Per fare questo è necessario ripartire dal nostro patrimonio più grande: gli iscritti, il cui contributo sarà fondamentale per la costruzione di una città che si basi su valori forti: legalità, solidarietà, dignità del lavoro e sulla costruzione di una società migliore.
La città di Gaeta è ad un bivio: scegliere tra il malgoverno del centrodestra oppure un’alternativa riformista ed innovatrice incarnata dal Partito Democratico.
Il tesseramento sarà effettuato nelle seguenti date nel mese di Ottobre Martedi 06 Ottobre ore 18:30 – 20:00 Lunedi 12 Ottobre ore 18:30 – 20:00 Martedi 22 Ottobre ore 18:30 – 20:00 Lunedi 29 Ottobre ore 18:30 – 20:00 presso la sede del Circolo, L.re Caboto vico 17.
Come le diposizioni del regolamento per il tesseramento 2015, l’adesione al Partito Democratico avviene presso la sede del circolo mediante la sottoscrizione e il ritiro della tessera fissata al costo di Euro 30,00 , la composizione dell’anagrafe degli iscritti.
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…