Domenica 20 dicembre 2015 il Santuario della Madonna del Colle in Lenola ricorda il suo fondatore, il Servo di Dio Gabriele Mattei, nel 359° del martirio.
Alle ore 17.30 l’Arcivescovo Fabio Bernardo presiede la Solenne Concelebrazione Eucaristica. Al termine il professor Gianni Pesiri, presidente della Commissione storica del Tribunale Diocesano per la causa di beatificazione del servo di Dio, presenterà il quinto numero della rivista dei Quaderni del Santuario dedicato alla pubblicazione dei documenti relativi al primo assetto istituzionale dato al Santuario con la Bolla di Papa Urbano VIII.
Conclude alle 18.30 il Coro dell’Arcidiocesi di Gaeta unitamente alla Cappella musicale pontina con un concerto giubilare e natalizio Iubilate Deo diretto dal M° don Antonio Centola, all’organo il M° Marco Di Lenola.
L’appuntamento si inquadra nei grandi eventi giubilari del Santuario del Colle di Lenola. Il successivo grande evento sarà domenica 28 febbraio 2016 con l’accoglienza delle spoglie di Santa Maria Goretti.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…