Ieri, domenica 7 agosto, il Fiat 500 Club Perla del Tirreno di Gaeta era assieme agli amici del Cinquino dal clacson libero e del Coordinamento Litorale Romano del Fiat 500 Club Italia, per scortare Letizia e la sua 500 “Peppy” nella partenza per il viaggio 500cuori, dall’Italia all’Olanda per sensibilizzare sulle malattie cardiache genetiche e raccogliere fondi in favore della Fondazione Maugeri che da anni si occupa della ricerca medico-scentifica indirizzata alla cura di queste patologie.
E così la partenza di Letizia è stata un divertente e scanzonato corteo di colorati e piacevolmente chiassosi Cinquini (più qualche altro bel modello di auto d’epoca) che con il loro sciamare hanno contribuito a lanciare un importante messaggio di solidarietà.
Perché 500cuori è appena iniziato: nel suo percorso con “Peppy” dall’Italia all’Olanda, Letizia – aiutata da vari coordinamenti del Fiat 500 Club Italia – avrà altre occasioni per informare e raccogliere fondi.
Ma, soprattutto, tutti voi potete contribuire: informandovi attraverso il portale web www.500cuori.com e, concretamente, facendo le vostre donazioni alla Fondazione Maugeri grazie a questi contatti bancari:
Intestatario: FONDAZIONE S. MAUGERI CLINICA DEL LAVORO
IBAN: IT64J0315801600CC1010038639
SWIFT: BSISITMM (Lo SWIFT è richiesto solo per donazioni al di fuori dell’Italia)
Non dimenticate di inserire nella causale “500cuori”. Ricordando che il mare è fatto di tante, infinite, piccolissime gocce d’acqua e… di cuori.”
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…