Nella tarda serata del 23 febbraio 2023 i militari dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R della Compagnia Carabinieri di Terracina, unitamente a quelli delle Stazioni Carabinieri di San Felice Circeo e Terracina, hanno tratto in arresto un 24enne nativo e residente nella Provincia di Napoli ma dimorante in Terracina, poiché a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in
possesso di 5 involucri contenenti gr. 3,41 di Cocaina.
La successiva perquisizione effettuata presso il domicilio del giovane ha permesso altresì di rinvenire altra sostanza stupefacente, nello specifico gr. 34 circa di Cocaina e gr. 52 circa di Hashish, nonché un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento, oltre ad una mazza chiodata, di fattura artigianale e ben 19 schede telefoniche.
Il giovane è stato condotto, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Latina, con cui i militari operanti hanno agito in stretta collaborazione, presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata 25 febbraio 2023.
Tragedia nel mondo della musica, al grandissimo artista resta davvero poco da vivere. I fan…
Le scosse di terremoto nei Campi Flegrei stanno sconvolgendo tutta la zona circostante, annunci da…
L'Assegno Unico cambia ancora e non è detto sia per forza negativo anche se qualcuno…
Incredibile spoiler per la finale del Grande Fratello 2025, c'è già il nome del vincitore…
L'annuncio che arriva da Londra non può lasciare indifferente anche chi non ha mai amato…
E se l'idillio tra Stefano De Martino e la Rai finisse? "Tutto è possibile" parafrasando…