Nella serata di ieri i poliziotti dell’Ufficio Volanti sono intervenuti nel quartiere “Q4”, ove alcuni giovanissimi erano intenti a dare fuoco ad uno dei monopattini della società “Helbiz”, che effettua il servizio di “mobilità condivisa” a noleggio nel Comune di Latina.
All’arrivo della volante quattro ragazzi si davano alla fuga, inseguiti dagli agenti, che riuscivano comunque a fermare uno di loro, poco distante.
Per quanto accertato il ragazzo, poco più che 14enne, è stato denunciato in stato di libertà al Tribunale per i Minorenni di Roma e riaffidato al proprio genitore.
Sul posto veniva fatto intervenire personale dei Vigili del Fuoco, che provvedeva allo spegnimento del monopattino ed all’isolamento delle batterie.
Nella mattinata odierna, a seguito di serrate indagini, gli agenti delle Volanti sono riusciti ad identificare anche gli altri tre ragazzi, anche loro minorenni, che saranno a loro volta denunciati alla competente A.G
Una recente sentenza della Cassazione (la n. 3811 del 2024) chiarisce in quale caso una…
Come risparmiare in modo importante con un metodo che costa praticamente niente. Da adesso in…
Che cosa succederà il nuovo anno per quanto riguarda la nostra amata soap opera del…
Il gestore telefonico Iliad, nel 2025, dovrà garantire l'osservazione di un nuovo limite in tutte…
Scopriamo insieme come possiamo scegliere un complemento di arredo multiuso spendendo pochissimo. Rimarrai senza parole!…
I consigli dei calzolai per capire quali siano le scarpe di qualità. Tacco, interno e…