Nel pomeriggio del 30 luglio c.a. a Latina, i Carabinieri del dipendente N.O.R. – Sezione Radiomobile, unitamente ai Carabinieri di Latina scalo, traevano in arresto, per il reato di omicidio stradale,un cittadino classe 94 residente a Latina (LT)
Nella circostanza il predetto, nella precedente mattinata, mentre percorreva la via Appia alla guida di un autocarro veniva urtato dal motociclo condotto da un cittadino classe 77 residente a Aymavilles (AO) con a bordo una cittadina classe 72 residente ad Aosta (AO), intento ad effettuare un sorpasso.
Nell’occorso, il motociclista decedeva sul colpo, mentre la 47enne veniva trasportata in eliambulanza presso un nosocomio di Roma e ivi ricoverata.
Dagli accertamenti sanitari effettuati nell’immediatezza appuravano la positività del 30enne a consumo sostanze stupefacenti.
L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.