Sabato 20 aprile alle 17:30 presso la biblioteca comunale Luigi Raus in via A.Diaz a Minturno si terrà la presentazione del libro “Figli” di Silvana Severino, edito da Scatole parlanti, promosso dall’Associazione Amici del libro-BiblioRaus Minturno
Tredici racconti, “figli di carta” come ama definirli l’autrice, che si stanno facendo strada nel territorio, per farsi conoscere dai lettori. Un microcosmo di condizioni esistenziali, una mappa di luoghi affettivi in cui riconoscersi e che non lasceranno indifferenti.
Un viaggio nell’animo umano, nei silenzi, nelle parole mancate o dette male che l’autrice intraprenderà insieme ad Alessandra Tucciarone, sempre attenta alla promozione della lettura e culturale del territorio che modererà gli interventi. La presentazione sarà accompagnata da una selezione di estratti interpretati da Elizabeth Stacey.
“Sono molto felice per i riscontri positivi che questo mio libro dal carattere in parte ancora embrionale sta ricevendo da parte dei lettori. Credo che parlare di storie e personaggi in cui rispecchiarsi sia sempre un valore aggiunto, anche per chi ha messo da parte la lettura e magari proprio tramite storie più brevi può sempre riprenderla” queste le parole dell’autrice che il 20 aprile dialogherà con il pubblico in biblioteca a Mintutrno.
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…
Entro quante puntate giocano i concorrenti ad Affari Tuoi: i pacchisti selezionati possono restare in…
Che cosa potrebbe accadere a Chiara Ferragni a brevissimo con il nuovo anno? La notizia…
Paolo Bonolis poteva essere alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, a sorpresa è lui…
Vuoi passare un Capodanno diverso dal solito? Ecco quanto costa una cena nel meraviglioso ristorante…