Come anticipato nelle scorse settimane sono iniziati i lavori di ripavimentazione sul tratto della variante S.S 7 Appia Formia Garigliano sollecitati con costanza all’ ANAS.
La ditta incaricata sta operando attualmente nella zona del Centro Commerciale Itaca sulla corsia direzione Formia.
“Questo intervento tanto atteso giunge a seguito delle nostre tante richieste – afferma il Sindaco Paola Villa – e dopo l’incontro fatto in Prefettura sulla viabilità, in cui si sollecitò l’ANAS per la manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale di sua competenza soprattutto in un tratto come questo, a lunga percorrenza, con un sostenuto traffico di carico pesante e che rappresenta la viabilità principale dell’intero comprensorio del Sud Pontino.”
“Nonostante qualche disagio alla circolazione per il transito con senso unico alternato siamo soddisfatti – aggiunge l’Assessore alle Politiche Ambientali e alla manutenzione Ing. Orlando Giovannone – perché si pone soluzione ad un problema che si trascina da molto tempo. Il rifacimento della pavimentazione stradale dell’ANAS si unisce a quanto questa Amministrazione sta effettuando su diversi tratti di viabilità locale soprattutto nei quartieri periferici.”
Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…
Niente da fare, ormai è ufficiale: down definitivo per Whatsapp su questi smartphone. Immaginare di…
Tofu o pollo, quale dei due alimenti è la scelta più salutare da inserire nella…
App e social servono anche per organizzare la partita a calcetto fra amici: nessun problema…
Se stai per partire in aereo occhio al cibo: ecco perché mangiare ad alta quota…
Il Black Friday su Amazon è arrivato, e con lui anche i suoi prezzi le…