Alle ore 17:30 presso il Santuario della Madonna del Piano in Ausonia mons. Vari sarà accolto dall’Amministratore apostolico di Gaeta mons. Fabio Bernardo D’Onorio, dal Collegio dei Consultori, dal Parroco di Ausonia don Antonio Guglietta e dal Sindaco di Ausonia Benedetto Cardillo.
Dopo un breve momento di preghiera, l’Arcivescovo e il seguito raggiungeranno intorno alle ore 18:00 l’Istituto medico psico-pedagogico “Sacro Cuore” di Formia, gestito dalla Congregazione religiosa delle Suore degli Angeli Adoratrici della SS.ma Trinità, per far visita e salutare gli ospiti degenti.
L’arrivo dell’Arcivescovo a Gaeta è previsto alle ore 19:00 in Piazzale Caboto, ove sarà accolto e salutato dalle autorità pubbliche, civili e militari. Terminata la cerimonia di accoglienza delle Autorità pubbliche, l’Arcivescovo si recherà nella Basilica Cattedrale per la presa di possesso canonico della cattedra.
Dopo l’insediamento alla Cattedra, l’Arcivescovo con i concelebranti si avvieranno al luogo della concelebrazione eucaristica in Piazzale Caboto. Terminata la concelebrazione, mons. Vari saluterà i presenti in Piazzale Caboto.
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…