Si è insediato ufficialmente questa mattina, dopo una prima verifica amministrativa presso la sede legale dell’ente a Gaeta nella giornata di ieri, il nuovo Commissario straordinario dell’Ipab SS. Annunziata nominato dalla Regione Lazio, Giovanni Agresti.
Un primo incontro presso la sede operativa di Formia con il Presidente ff. uscente Piero Bianchi per il passaggio di consegna ed una prima relazione sulle strutture e le attività dell’ente nei comuni di Formia, Gaeta, S. Felice Circeo e Terracina. Bianchi che da oggi ricoprirà esclusivamente le funzioni di Presidente della Fondazione Alzaia, ente strumentale in house dell’Ipab SS. Annunziata.
E’ già in programma per Giovedì 5 Marzo alle 15:30 una prima visita alla casa famiglia Regina Apostolorum di Gaeta per poi procedere, nella settimana successiva, ad un incontro presso la casa di riposo Curzio Salvini di Terracina.
Il Commissario Agresti, già sindaco di Itri e assessore comunale ai servizi sociali, ha accettato con passione ed entusiasmo la nomina, pur gravosa e a titolo onorifico escluso il rimborso per le spese sostenute, con l’intenzione e lo spirito di superare i numerosi problemi dell’ente e salvaguardare le eccellenze messe in campo in questi anni.
In queste ore è arrivata la decisione ufficiale. E' un vero dramma per lo storico…
GF, la dichiarazione della concorrente viene censurata ma serve a poco: in casa circolerebbe alcol,…
Il ciclismo è stato scosso da un evento inaspettato che ha lasciato atleti, organizzatori e…
Scintille nella puntata di Uomini e Donne, Tina senza freni contro Mario Cusitore: "Ma chi…
Ti spiano su WhatsApp? Con questo trucco potrai finalmente sentirti al sicuro: addio a spioni…
Insolito ma vero: hai mai provato a buttare un pugno di caffè nel wc? Il…