IPAB SS e Fondazione Alzaia, a Formia apre l’ufficio relazioni con il pubblico

Lunedì 16 Febbraio apre in Via Vitruvio 49 a Formia l’ufficio relazioni con il pubblico e sede operativa dell’Ipab SS. Annunziata e della Fondazione Alzaia.

Nei locali di un vecchio negozio di proprietà dell’ente sarà attiva una postazione fissa a cui i cittadini potranno rivolgersi per richiedere informazioni sui servizi sociali e culturali dell’Ipab SS. Annunziata: biglietti, card, abbonamenti per il Teatro Remigio Paone, informazioni sulla casa di riposo Curzio Salvini di Terracina, la casa famiglia Regina Apostolorum e la casa famiglia di prossima apertura Immacolata Concezione di Gaeta.

“La sede legale del nostro ente rimane nello storico stabilimento della SS. Annunziata. La struttura è ancora un cantiere, non riusciamo a capire e non sappiamo quando l’ATER consegnerà lo stabile. Fino ad oggi i pochi dipendenti in servizio presso l’Ipab hanno dovuto lavorare in condizioni precarie in una struttura non a norma che doveva essere consegnata già da oltre dieci anni alla stazione appaltante per i lavori di restauro. L’obiettivo dell’ente, anche in considerazione del fatto che il complesso della SS.Annunziata, contrariamente a quanto previsto nel progetto esecutivo, molto probabilmente sarà ristruttura solo per una piccola parte, nonostante i cinque milioni di euro stanziati dalla Regione Lazio, è di realizzare, nella sezione che non sarà interessata dai lavori, un archivio storico di grande prestigio ed un piccolo museo.”, afferma il presidente ff. uscente Piero Bianchi.

20150214-113546.jpg

Gestione cookie