La Polizia di Stato, in Formia, ha denunziato a piede libero J.M. di origine nigeriana per ricettazione di un telefono cellulare oggetto di furto nel comprensorio di Formia.
Il telefono recuperato in un’abitazione sita in Castelvolturno, sarà consegnato al legittimo proprietario che ne denunziò la sottrazione l’estate scorsa.
La vicenda infatti nasce con la denunzia del furto contro ignote persone effettuata dal proprietario del telefono, un iphone di ultima generazione, avente un particolare valore commerciale.
Avviati gli accertamenti, gli agenti del Commissariato di Formia acquisivano tutti i codici utili per inoltrare con l’autorizzazione della Procura di Cassino, le richieste presso le società telefoniche che hanno determinato l’individuazione dell’attuale utilizzatore dell’apparecchio trafugato.
I riscontri realizzati sul nominativo di colui che aveva riattivato la scheda telefonica sul telefono rubato, hanno permesso gli operatori di polizia di presentarsi all’indirizzo dello stesso e recuperare il maltolto.
L’indagine, per quanto laboriosa, si affianca ad altre analoghe, che hanno già consentito la restituzione di alcuni telefoni ai legittimi proprietari e ad altre in corso, per le quali si prevede il buon esito, consentendo di contrastare e prevenire episodi di microcriminalità nella zona.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…