Al Castello medievale l’evento del Comune e Pro Loco di Itri
in collaborazione con le associazioni del territorio
Da venerdì 8 dicembre 2017 al Castello Medioevale di Itri (LT) apre le porte “Il Castello di Babbo Natale” con il fantastico e magico mondo di elfi e folletti. All’interno del Castello troverai l’ufficio postale con gli elfi postini per spedire la tua letterina di Natale, potrai visitare le stanze di Babbo Natale per curiosare nel suo mondo segreto, potrai entrare nei laboratori degli elfi indaffarati per aiutarli a costruire un regalo da portare a casa. Inoltre giochi, animazioni e degustazioni di prodotti tipici del Sud pontino.
Il Castello di Babbo Natale sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 13.00, e dalle 15.00 alle ore 19.00 nei fine settimana di dicembre: venerdì 8, sabato 9 e domenica 10; sabato 16 e domenica 17; sabato 23, domenica 24 e martedì 26 dicembre; sabato 30 e domenica 31 dicembre e, infine, sabato 6 gennaio 2018. Domenica 24 dicembre Babbo Natale sarà lieto di consegnare i vostri regali su prenotazione contattando Filomena al 392.1927191. Durante le giornate di apertura, vi sarà un servizio navetta con partenza da Piazzale Padre Pio contattando Ivo al 328.7518215.
“Il Castello di Babbo Natale” è promosso dal Comune di Itri e dalla Pro Loco di Itri, in collaborazione con l’associazione “Eventi da Paniko”, Itrieventi, Archimente, Gliu’ Caone, Comitato Sant’Angelo, Circolo Fotografico 2.8.
Che cosa potrebbe accadere a Chiara Ferragni a brevissimo con il nuovo anno? La notizia…
Paolo Bonolis poteva essere alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, a sorpresa è lui…
Vuoi passare un Capodanno diverso dal solito? Ecco quanto costa una cena nel meraviglioso ristorante…
Una ricetta facile, veloce e buonissima. Ottima anche se sei a dieta! Scopriamo insieme questi…
Potreste aver diritto ad un indennizzo INPS da 600 euro al mese e non saperlo.…
Aurora Ramazzotti, la confessione terribile che nessuno si aspettava: minacce, acido, paura e il necessario…