“Il Muro del Canto” in concerto a Itri.
Emozioni musicali di carattere popolare lunedì 26 agosto 2013 a Itri, dove alle ore 21.00 all’interno della cavea del Castello Medievale di Itri si esibirà in concerto la band “Il muro del canto”. La serata è organizzata dai ragazzi di Itributo, in collaborazione con ItriEventi e la Pro Loco di Itri.
“Il Muro del Canto è un gruppo folk rock che attraverso l’inconfondibile dialetto romano racconta storie di eterni conflitti, storie d’amore e di coltello, gelosie e vendette.
E’ un canto accorato di lavoro è la ninna nanna antica. Il Muro del Canto è un progetto musicale che commuove, risveglia e infuoca gli animi, che fa piangere, sorridere e danzare”, espressione reale della musica narrata .
Inoltre, all’interno del suggestivo scenario del Castello Medievale di Itri verrà allestita una mostra fotografica a cura del Fotografo Naturalista Michele Soprano. “Le Ali della Natura” Il titolo !
Il pensiero fotografico , nato con l’intento di dare consapevolezza ravvicinata di un mondo, che con arroganza solo umana pensiamo di conoscere, ma, se visitato in punta di piedi offre spunti di riflessione che danno dritte giuste per migliorare il nostro percorso di vita.
Il fiato sospeso, il silenzio assordante della natura, l’attimo di sorpresa reciproca, queste le fasi dello scatto, che ci portano a rapire la realtà antica ma sorprendente che ci circonda, in un turbinio di emozioni che ci lasciano attoniti nell’ammirazione del complesso ciclo del vivere.
Fonte: comunicato stampa
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…