%23Itri%3A+Il+giovanissimo+Francesco+Cece+pronto+a+chiedere+la+fiducia+dei+cittadini+itrani
gazzettinodelgolfoit
/itri-il-giovanissimo-francesco-cece-pronto-a-chiede-la-fiducia-dei-cittadini-itrani/amp/
Categories: GolfoPolitica

#Itri: Il giovanissimo Francesco Cece pronto a chiedere la fiducia dei cittadini itrani

Con la conferenza stampa che si è tenuta qualche giorno fa presso l’hotel Palace di Latina Umberto Fusco, attualmente responsabile per il Lazio del Movimento Noi con Salvini e Pino Iuliano, responsabile delle liste elettorali per la Provincia di Latina, hanno comunicato pubblicamente i nominativi del nuovo gruppo dirigente del partito salvinista in Provincia di Latina.
Non è passato inosservato il nominativo del giovanissimo salviniano itrano Francesco Cece, già da tempo definito da alcuni un nuovo astro nascente della politica locale, designato quale capolista ad Itri per la lista Noi con Salvini. Il giovane itrano si è sempre distinto nel mondo della politica del territorio aurunco per le sue battaglie e per la sua spiccata voglia di mettersi costantemente in gioco con estrema semplicità per le fasce più deboli della società e per i giovani che rappresentano il futuro del nostro paese.

Con il nominativo di Franesco Cece attualmente responsabile di Noi con Salvini Itri si aprirebbe una nuova interessante prospettiva per il centro-destra itrano. Vi riportiamo le prime parole del giovane itrano dopo l’investitura per la guida della lista elettorale per la città: “Sono onorato per questo ennesimo compito che mi è stato assegnato dal nostro stimatissimo coordinatore regionale Umberto Fusco e dal responsabile delle liste elettorali per la provincia di latina Pino Iuliano, e per la profonda fiducia che mi è stata confermata dai dirigenti regionali e provinciali del nostro partito. La lista “Noi con Salvini” su cui stiamo già da tempo lavorando si prefigge l’obbiettivo di riportare i cittadini delusi alle urne tramite un progetto politico semplice ed efficace che sappia mettere al centro di ogni iniziativa politica ed amministrativa prima i cittadini itrani e che sappia difendere i nostri valori, la nostra identità, le nostre tradizioni che molti partiti stanno svendendo tramite alleanze senza senso. Noi vogliamo puntare su agricoltura, servizi pubblici, turismo, sicurezza per i cittadini e strutture pubbliche. Ringrazio l’intero direttivo di Noi con Salvini Itri che mi sarà vicino in questo importante incarico. Per quanto riguarda il nostro partito sto registrando un crescente interesse a cui ha fatto seguito l’adesione di molti esponenti della società civile disponibili a sostenere una nostra lista autonoma alle prossime elezioni amministrative. Noi con questa azione vogliamo rompere definitivamente le catene della politica locale del passato e riportare serietà e coerenza. Siamo fermamente convinti di poter scrivere una nuova pagina per la città e per il futuro della politica locale.” 

 

redazione

Recent Posts

Fai la spesa una volta e non dovrai mai più comprare il pellet: lo produrrai a casa gratis

Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…

22 minuti ago

È quasi novembre e ci sono ancora le zanzare: usa così l’aceto e spariranno fino all’estate prossima

Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…

1 ora ago

Donazione figli con bonifico, frammentarli abbassandone la cifra evita la tassazione?

La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…

3 ore ago

Annuncio Hamilton, no al passaggio alla Ferrari: assurdo!

Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…

5 ore ago

Evita condensa, umidità e muffe in casa: ti basta una ciotola, si posiziona così

Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…

7 ore ago

Squalifica per Sinner, il tanto temuto annuncio è appena arrivato

La spada di Damocle della squalifica pende sulla testa di Jannik Sinner: l'ultimo annuncio lascia…

16 ore ago