Il 27 febbraio, nel corso della nottata, a Itri, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto P. S., 23enne albanese del posto, ritenuto responsabile dei reati di “omissione di soccorso alle persone ferite, guida in stato di ebbrezza e lesioni personali”. Il giovane, alla guida di autovettura Audi A3, in evidente stato di alterazione psicofisica da alcool, successivamente accertata a mezzo di etilometro, collideva con un’altra autovettura Fiat 600, con a bordo altra persona, senza fermarsi e prestare soccorso, dandosi a precipitosa fuga.
Le immediate ricerche da parte dei militari operanti hanno consentito di rintracciare il fuggitivo nei pressi della propria abitazione. Nell’occorso, i feriti, trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Formia, venivano riscontrate affette da “trauma cranico e distorsivo rachide cervicale ed escoriazioni varie” e giudicate guaribili in 10 giorni senza conseguenze.
L’arrestato, su disposizioni dell’Autorità Giudiziaria procedente, è stato sottoposto a detenzione domiciliare, in attesa del rito direttissimo.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…