L’Amministrazione comunale di Itri sta ponendo un altro importante tassello in materia di sicurezza stradale, sono infatti, stati eseguiti i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, lavori importanti per dare maggiore sicurezza a tutti gli utenti della strada.
“Le nostre priorità sono la tutela e la sicurezza dei pedoni – afferma il Comandante della Polizia Locale Dr.Pasquale Pugliese, che descrive gli interventi effettuati in quest’ultimo periodo – Abbiamo da poco realizzato il rifacimento della segnaletica orizzontale dando chiaramente priorità agli attraversamenti pedonali. Continueremo a lavorare al servizio dei cittadini che ci chiedono il rispetto delle regole civili e della sicurezza stradale. Tolleranza zero per sosta vietata sui marciapiedi e sugli stalli per gli invalidi senza averne titolo, per la guida distratta dall’uso del telefonino e per sorpasso vietato”.
Soddisfatto il Siondaco che ha recepito le richieste dei cittadini “Alcuni comitati di quartiere ci chiedevano maggiore sicurezza durante l’attraversamento delle strade – spiega il Sindaco Fargiorgio – Non solo il rifacimento della segnaletica orizzontale, ma un’innovazione importante sulla S.S. Appia. Nella zona che passa per il centro – conclude il primo cittadino – abbiamo installato led luminosi di notte, allo scopo di far diminuire la velocità e rendere più visibili gli attraversamenti pedonali”.
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…