L’Amministrazione comunale di Itri sta ponendo un altro importante tassello in materia di sicurezza stradale, sono infatti, stati eseguiti i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, lavori importanti per dare maggiore sicurezza a tutti gli utenti della strada.
“Le nostre priorità sono la tutela e la sicurezza dei pedoni – afferma il Comandante della Polizia Locale Dr.Pasquale Pugliese, che descrive gli interventi effettuati in quest’ultimo periodo – Abbiamo da poco realizzato il rifacimento della segnaletica orizzontale dando chiaramente priorità agli attraversamenti pedonali. Continueremo a lavorare al servizio dei cittadini che ci chiedono il rispetto delle regole civili e della sicurezza stradale. Tolleranza zero per sosta vietata sui marciapiedi e sugli stalli per gli invalidi senza averne titolo, per la guida distratta dall’uso del telefonino e per sorpasso vietato”.
Soddisfatto il Siondaco che ha recepito le richieste dei cittadini “Alcuni comitati di quartiere ci chiedevano maggiore sicurezza durante l’attraversamento delle strade – spiega il Sindaco Fargiorgio – Non solo il rifacimento della segnaletica orizzontale, ma un’innovazione importante sulla S.S. Appia. Nella zona che passa per il centro – conclude il primo cittadino – abbiamo installato led luminosi di notte, allo scopo di far diminuire la velocità e rendere più visibili gli attraversamenti pedonali”.
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…