Il 31 maggio 2019, nel corso della mattinata, a Itri, i militari della locale stazione carabinieri, a conclusione di attività di indagine, deferivano in stato di libertà un 39 enne di Fondi gravato da precedenti di Polizia, per il reato di ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare il predetto in data 23 e 27 maggio, utilizzando nr. 2 prescrizioni mediche contraffatte, si faceva consegnare presso la farmacia centrale di Itri nr. 4 confezioni di medicinali con principi attivi classificati come stupefacente, contenenti nr.112 pasticche.
A seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione del suddetto, venivano rinvenute le citate confezioni prive delle pasticche, verosimilmente cedute a terzi.
Nel corso del medesimo contesto operativo veniva segnalato alla prefettura diLatina un 54 enne del posto, gravato da precedenti di Polizia, in quanto, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di nr. 4 pasticche del predetto farmaco.
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…