Il 15 gennaio, nel corso della mattinata, A Itri, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto S. P., 38enne del posto, pregiudicato, per i reati “violenza a P.U. , tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli”. Il predetto è entrato nella chiesa di S. Maria Maggiore (ndr già teatro di furto nei giorni scorsi), con il chiaro intento di impossessarsi del denaro contenuto nella cassettiera dell’offertorio.
I Carabinieri dell’Arma locale, allertati da una segnalazione telefonica giunta al “112”, hanno raggiunto immediatamente il citato luogo di culto, sorprendendo il malvivente mentre tentava di forzare il lucchetto della cita cassetta.
Accompagnato in caserma per l’espletamento degli atti di P.G., ivi giunto, si è scagliato, senza alcun motivo, contro un militare, colpendolo al volto con un pugno.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, mentre la borsa contenente attrezzatura da scasso, trovata in suo possesso, è stata sequestrata.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…