Martedì 27 Dicembre alle ore 20:30 presso la chiesa di Santa Maria Maggiore in Itri (Piazza Annunziata) è in programma la seconda edizione di “Natale…in Concerto. Voci, Musica e Parole”. Numerose voci, artisti e musicisti che si esibiranno dal vivo nelle magiche atmosfere entusiasmanti e coinvolgenti del Natale: un connubio di energia per trasmettere le forti emozioni che solo il linguaggio della musica e dell’arte riescono a dare.
Si esibiranno inoltre Daniele Nardone, Jessica Stravato, Marco Viola, Giulia Boccia. Roberto Brosca, Melania Reale, Robert Rivera e Filomena Stammegna, accompagnati dalla live band formata da Manuel Conte (percussioni), Emanuele Damiani (chitarra elettrica), Antonio D’Angelo (basso), Daniele Furlan (piano/tastiere) ed Ernesto D’Angelo (chitarra acustica).
Nel corso della serata l’attore Pierluigi Cova darà una piccola anticipazione dell’evento “Risate…in Pillole” che si terrà il prossimo 7 e 8 Gennaio 2017 al Castello medievale di Itri. Dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 23:00 sul sagrato della chiesa saranno esposte le foto finaliste del concorso fotografico “Itrinmostra”.
Si potrà donare un’offerta ricevendo in omaggio una stampa di alcuni scatti fotografici e i gessetti profumati, in ceramica e realizzati a mano. L’incasso sarà devoluto all’associazione Davide Ciavattini Onlus che lavora in stretto collegamento con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, divisione di Ematologia, in particolare nell’assistenza e la cura dei bambini affetti da leucemia. Per l’associazione Ciavattini saranno presenti due volontari, Erika e Matteo.
“Natale…in concerto” è ideato e organizzato dal direttore artistico Robert Rivera, in collaborazione con Filomena Stammegna, Daniele Nardone e Anna Maggiacomo. Presenta Stefania Stammegna. I media partner sono Radio Civita InBlu, Itrieventi e Francesco Iodice Photographer.
Info su www.fb.com/events/1745929248962992
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…