Martedì 27 Dicembre alle ore 20:30 presso la chiesa di Santa Maria Maggiore in Itri (Piazza Annunziata) è in programma la seconda edizione di “Natale…in Concerto. Voci, Musica e Parole”. Numerose voci, artisti e musicisti che si esibiranno dal vivo nelle magiche atmosfere entusiasmanti e coinvolgenti del Natale: un connubio di energia per trasmettere le forti emozioni che solo il linguaggio della musica e dell’arte riescono a dare.
Si esibiranno inoltre Daniele Nardone, Jessica Stravato, Marco Viola, Giulia Boccia. Roberto Brosca, Melania Reale, Robert Rivera e Filomena Stammegna, accompagnati dalla live band formata da Manuel Conte (percussioni), Emanuele Damiani (chitarra elettrica), Antonio D’Angelo (basso), Daniele Furlan (piano/tastiere) ed Ernesto D’Angelo (chitarra acustica).
Nel corso della serata l’attore Pierluigi Cova darà una piccola anticipazione dell’evento “Risate…in Pillole” che si terrà il prossimo 7 e 8 Gennaio 2017 al Castello medievale di Itri. Dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 23:00 sul sagrato della chiesa saranno esposte le foto finaliste del concorso fotografico “Itrinmostra”.
Si potrà donare un’offerta ricevendo in omaggio una stampa di alcuni scatti fotografici e i gessetti profumati, in ceramica e realizzati a mano. L’incasso sarà devoluto all’associazione Davide Ciavattini Onlus che lavora in stretto collegamento con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, divisione di Ematologia, in particolare nell’assistenza e la cura dei bambini affetti da leucemia. Per l’associazione Ciavattini saranno presenti due volontari, Erika e Matteo.
“Natale…in concerto” è ideato e organizzato dal direttore artistico Robert Rivera, in collaborazione con Filomena Stammegna, Daniele Nardone e Anna Maggiacomo. Presenta Stefania Stammegna. I media partner sono Radio Civita InBlu, Itrieventi e Francesco Iodice Photographer.
Info su www.fb.com/events/1745929248962992
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…