Una maratona per iniziare il periodo più atteso e gioioso dell’anno all’insegna di un’amicizia sempre viva tra la comunità americana, presente a Gaeta, e quella locale.
Con questo spirito prenderà il via sabato prossimo da Piazzale Caboto, alle ore 9 (ore 8 iscrizioni gratuite), la corsa di 1 Km, sul Lungomare Caboto fino a Piazza Bonelli e ritorno, riservata ai ragazzi fino a 10 anni d’età, e alle 9.30 la maratonina di 5 km cui possono partecipare tutti. Questa seguirà un percorso che dal Piazzale Caboto proseguendo per Lungomare Caboto raggiungerà Via Marina di Serapo, attraversando l’omonimo quartiere e passando per Corso Italia raggiungerà il centro città, fino a Piazza XIX Maggio, per ritornare a Gaeta Medievale.
Sono previsti premi per il primo, secondo e terzo classificato e per chi corre con l’abbigliamento più festoso. All’arrivo sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.
Per ulteriori informazioni: e mail jinglebells5k@lcc20.navy.mil.
Appuntamento, dunque, al Piazzale Caboto sabato 5 dicembre 2015, alle ore 8, per l’iscrizione gratuita e…. buona corsa a tutti!!!!!
Questa sera non puoi assolutamente perderti questo appuntamento sul piccolo schermo. Ecco che cosa vedere,…
Lui è uno chef super stellato che avremmo modo di vedere questa sera sulla Rai…
Se in un divorzio burrascoso sono coinvolti anche i figli, il loro affidamento deve essere…
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…