Una maratona per iniziare il periodo più atteso e gioioso dell’anno all’insegna di un’amicizia sempre viva tra la comunità americana, presente a Gaeta, e quella locale.
Con questo spirito prenderà il via sabato prossimo da Piazzale Caboto, alle ore 9 (ore 8 iscrizioni gratuite), la corsa di 1 Km, sul Lungomare Caboto fino a Piazza Bonelli e ritorno, riservata ai ragazzi fino a 10 anni d’età, e alle 9.30 la maratonina di 5 km cui possono partecipare tutti. Questa seguirà un percorso che dal Piazzale Caboto proseguendo per Lungomare Caboto raggiungerà Via Marina di Serapo, attraversando l’omonimo quartiere e passando per Corso Italia raggiungerà il centro città, fino a Piazza XIX Maggio, per ritornare a Gaeta Medievale.
Sono previsti premi per il primo, secondo e terzo classificato e per chi corre con l’abbigliamento più festoso. All’arrivo sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.
Per ulteriori informazioni: e mail jinglebells5k@lcc20.navy.mil.
Appuntamento, dunque, al Piazzale Caboto sabato 5 dicembre 2015, alle ore 8, per l’iscrizione gratuita e…. buona corsa a tutti!!!!!
La puntata di Amici del 24 novembre sorprenderà il pubblico in studio e a casa con…
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…