Kabir Bedi, tutto sull’amatissimo attore: dalla differenza d’età con l’ultima moglie alla terribile scomparsa del figlio a soli 25 anni.
Quello di Kabir Bedi è un volto che ha conquistato il panorama artistico italiano; ha raggiunto la fama nelle vesti di Sandokan quando fu ingaggiato nel ’67 dal regista Sergio Sollima. Da lì, tutto è storia potremmo dire. Il legame con l’Italia si è consolidato da quel momento in poi, favorendo un vero e proprio scambio culturale fra il Belpaese e l’India, al punto che il Presidente della Repubblica Italiana gli ha conferito l’Ordine al Merito.
Kabir ha preso parte a diverse serie tv italiane divenute famose; oltre a Sandokan, lo ricorderete sicuramente in Un Medico in Famiglia. Domenica 3 novembre ha debuttato su Rai 1 in un nuovo film insieme a Pierpaolo Spollon, Questione di Stoffa.
Oltre l’ampio curriculum artistico dell’attore, si è anche curiosi di conoscerlo di più nella sfera privata. Kabir Bedi ha avuto diverse mogli, dalle quali sono nati anche figli. Purtroppo l’attore ha dovuto affrontare la dolorosa perdita del figlio quando aveva solamente 25 anni. Scopriamo di più.
Kabir Bedi ha avuto diversi amori e ha alle spalle più matrimoni. Il primo, risale infatti al 1968 con Protima Bedi; dopo le nozze i due hanno messo al mondo due figli, ma circa 11 anno dopo è arrivato il primo divorzio. L’ex concorrente del GF si è poi nuovamente sposato con Susan Humphreys con la quale ha avuto un altro figlio, Adam.
Anche con Susan è poi arrivato il divorzio, che ha portato l’attore a sposarsi successivamente per la terza volta con Nikki Vijaykar. Solo qualche tempo dopo sembra essere arrivata la donna giusta per lui; sebbene con una bella differenza d’età, poiché a separarli sono ben 30 anni di differenza, la storia d’amore con Parven Dusanij sembra essere quella più longeva.
I due hanno iniziato la loro relazione nel 2006 per poi convolare a nozze nel 2016. Cosa sappiamo di lei? Parveen ha oggi 48 anni, è da sempre impegnata nel sociale e lavora come produttrice. Sebbene l’attore possa considerare che ora la sua vita amorosa vada a gonfie vele, c’è un altro dolore che lo strugge nel cuore e che porterà sempre dentro. Ospite a Domenica In, Kabir aveva parlato della morte del figlio Siddharth, suo secondogenito. Nel salottino di Mara Venier, visibilmente commosso, ha raccontato: “È stato il momento più brutto della mia vita“- Siddarth si è tolto la vita all’età di 25 anni.
“Lui era molto gentile, un buon uomo, non un violento. Soffriva di schizofrenia e per tre anni nessuno aveva capito bene cosa succedeva con varie diagnosi. Lui era molto intelligente, ma ha perso la sua speranza ed ha preso la sua decisione dopo un discussione con me” – ha raccontato.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…