L’8 giugno su MSC Musica parte la crociera della Lazio

20140428-111203.jpgAquilotti a bordo insieme ai tifosi in un tour tematico nel Mediterraneo.
Si tratta solo di uno dei tanti progetti inseriti nella partnership fra la società capitolina e la MSC Crociere, la Compagnia di navigazione pioniera nell’ideazione e realizzazione di itinerari tematici dedicati ai tifosi.
A bordo della “Crociera Biancoceleste”, durante la navigazione, la fede laziale prenderà il sopravvento, fra sessioni di allenamento guidate dallo staff tecnico e tornei di calcetto insieme ai campioni della Lazio, che si presteranno per sessioni di foto e autografi insieme ai loro fan.
Otto giorni e sette notti a bordo di una delle dodici eleganti unità della flotta verso alcune delle località più belle del Mediterraneo. Si parte da Civitavecchia per dirigersi verso Palermo. Seguirà lo scalo a Tunisi per proseguire prima verso la Spagna – con tappe a Palma di Maiorca e Valencia – e poi a Marsiglia in Francia. Infine si torna in Italia con una tappa a Genova e il rientro a Civitavecchia.
Alla presentazione dell’evento, avverrà questo pomeriggio all’Area living dello Yacht Med Festival di Gaeta, erano presenti anche il centrocampista Antonio Candreva con una delegazione della Lazio, l’area Manager di MSC Crociere Marco Ponticiello, i Presidenti dei Lazio Club e Antonio Montella, titolare dell’agenzia di viaggi “I viaggi di Kilroy” e presidente del Lazio Club di Gaeta “P. Di Perna”.
Ecco una delle punte di diamante fra le iniziative inserite nell’ampio panorama di attività in programma insieme alla SS Lazio – ha dichiarato Ponticiello – . Sempre quest’estate andrà in scena l’MSC Cup oltre a una serie di Business Forum a bordo e Roadshow a tema nel Centro Sportivo di Formello. La fama di una società gloriosa come quella biancoceleste precede la nostra scelta di un partner di livello internazionale con cui sviluppare progetti vincenti. Una serie di iniziative ed eventi congiunti come la “Crociera Biancoceleste” ci consentiranno di far conoscere il nostro mondo agli sportivi, garantendo loro un valore aggiunto al viaggio e permettendoci di attirare l’attenzione di un pubblico più ampio. Crociere e sport viaggiano su due binari paralleli dato che le nostre navi, attrezzate quanto basta per chi vuole mantenersi in forma anche in vacanza, permettono di praticare tutti gli sport più popolari o seguire in diretta i Mondiali di calcio e lo sport in tv”.
MSC Musica, è dotata di 1.259 cabine in grado di trasportare fino a 3.000 passeggeri e 1.027 membri di equipaggio. In 22.000 mq di spazi pubblici trovano spazio 4 ristoranti, 3 piscine, 6 vasche idromassaggio, bar interni ed esterni, un teatro da 1.240 posti e una grande area dedicata al benessere, l’MSC Aurea Spa, di 1.160 mq.
Tutti i tifosi interessati a partecipare alla Crociera Biancoceleste, possono chiedere maggiori informazioni all’agenzia di viaggi “I viaggi di Kilroy” di Gaeta (www.kilroy.it).

20140428-111239.jpg

Gestione cookie