Siamo giunti alla diciottesima giornata del massimo campionato regionale e la A.B. Serapo Gaeta sarà impegnata in quella che rappresenta la sua seconda trasferta consecutiva dopo quella, vincente, di sabato scorso in casa del Tevere Bk.
L’impegno è di quelli difficili e l’avversario in questione è il Club Bk Frascati di Coach Mocci, compagine che divide, proprio con la squadra gaetana, il quarto posto in classifica anche se ha disputato una gara in meno. Dopo un grande inizio di stagione, il Club Bk Frascati ha trovato, con il passar del tempo, delle difficoltà di continuità di prestazioni e di risultati, ma le ultime due vittorie consecutive, l’ultima delle quali dopo un’avvincente gara contro il Formia Bkball, avrà ridato sicuramente entusiasmo all’ambiente.
Non tragga in inganno l’addio di Moscianese, visto che Coach Mocci potrà fare affidamento su un mix fra giovani interessanti e un gruppo di veterani di indubbio valore.
Dal canto proprio, l’A.B. Serapo Gaeta proverà a continuare nella striscia positiva che continua da due settimane e le sensazioni che ha lasciato l’ultima gara sono confortanti: una squadra in ripresa che è attesa ad una vera e propria prova del nove per testare il proprio stato di forma.
La gara si disputerà Sabato, presso il Palazzetto dello Sport di Frascati, con inizio alle 20.30. arbitreranno il Signor Cataldi di Fonte Nuova ed il Signor Giannuzzi di Palestrina.