La+Beatlemania+arriva+alla+Nave+di+Serapo%2C+con+un+eccezionale+live+show+nazionale+dedicato+ai+Fab+Four+e+alla+loro+rivoluzione+musicale
gazzettinodelgolfoit
/la-beatlemania-arriva-alla-nave-di-serapo-con-un-eccezionale-live-show-nazionale-dedicato-ai-fab-four-e-alla-loro-rivoluzione-musicale/amp/
Categories: Eventi

La Beatlemania arriva alla Nave di Serapo, con un eccezionale live show nazionale dedicato ai Fab Four e alla loro rivoluzione musicale

  
La rassegna della Nave di Serapo si conclude con il ritmo dei Beatles. Il 22 agosto alle 21 presso lo Stabilimento Balneare Nave di Serapo sarà in scena BeatleStory, un live show dedicato ai 50 anni dei Beatles, che ha già calcato con successo palcoscenici importanti come l’Arena di Verona e l’Auditorium di Roma.

 Lo spettacolo ripercorre l’intera storia dei Beatles dal ’62 al ’70, in un concerto con tutti i loro più grandi successi, come Twist and Shout, Yesterday, All You Need Is Love, Come Together, Let It Be, Hey Jude.

Il cast dello show è composto da straordinari musicisti che provengono da diversi ambiti artistici.

Patrizio Angeletti (John Lennon) ha studiato presso l’Università della Musica di Mogol, mentre Roberto Angelelli, che interpreta George Harrison, in passato ha impersonato lo stesso ruolo in occasione del musical Let It Be nello storico teatro St. James di New York. Teodosio Gentile (Paul McCartney), sin da bambino ha approfondito la sua passione per la musica British-Pop, e ha, per l’occasione, imparato a suonare il basso da mancino; mentre il batterista Armando Croce ha studiato per mesi i video del repertorio dei Beatles per apprendere il particolare drumming di Ringo Starr.

 BeatleStory è un concerto elettrizzante che, attraverso la favola musicale più bella ed emozionante di sempre, vi riporterà indietro negli anni ’60, quando una band rivoluzionò il mondo con le sue canzoni! A questo proposito, con la calorosa complicità del cast, la Nave di Serapo invita gli spettatori ad osare un dettaglio vintage, per arricchire l’atmosfera, e divertirsi insieme sulle orme dei Fab Four e della loro straordinaria rivoluzione musicale .

La Nave di Sera – ormai da nove anni – è un appuntamento fisso dell’estate gaetana finalizzato alla raccolta di fondi da donare in beneficenza. Per prenotare la propria poltrona o per maggiori informazioni, si può contattare direttamente il lido Nave di Serapo allo 0771.740391.

redazione

Published by
redazione

Recent Posts

Puzza di cibo insopportabile sulle tende durante le feste, ma non c’è tempo di lavarle: la soluzione veloce e geniale

L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…

1 ora ago

Una delle migliori serie tv dell’anno rinnovata per altre due stagioni: comunicato a sorpresa

Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…

3 ore ago

Un Posto al Sole, anticipazioni 23-27 dicembre: Niko al centro del conflitto

Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…

4 ore ago

Arisa, la sofferenza vissuta da ragazza: “Questa cosa mi pesava”

Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…

11 ore ago

Addio detersivi: poche gocce di questo in lavatrice e i miei capi sono sempre profumati e brillanti

Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…

12 ore ago

Occhi aperti quando vai a fare acquisti: così spendi più di quanto immagini, ecco perché

Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…

13 ore ago