La+Beatlemania+arriva+alla+Nave+di+Serapo%2C+con+un+eccezionale+live+show+nazionale+dedicato+ai+Fab+Four+e+alla+loro+rivoluzione+musicale
gazzettinodelgolfoit
/la-beatlemania-arriva-alla-nave-di-serapo-con-un-eccezionale-live-show-nazionale-dedicato-ai-fab-four-e-alla-loro-rivoluzione-musicale/amp/
Categories: Eventi

La Beatlemania arriva alla Nave di Serapo, con un eccezionale live show nazionale dedicato ai Fab Four e alla loro rivoluzione musicale

  
La rassegna della Nave di Serapo si conclude con il ritmo dei Beatles. Il 22 agosto alle 21 presso lo Stabilimento Balneare Nave di Serapo sarà in scena BeatleStory, un live show dedicato ai 50 anni dei Beatles, che ha già calcato con successo palcoscenici importanti come l’Arena di Verona e l’Auditorium di Roma.

 Lo spettacolo ripercorre l’intera storia dei Beatles dal ’62 al ’70, in un concerto con tutti i loro più grandi successi, come Twist and Shout, Yesterday, All You Need Is Love, Come Together, Let It Be, Hey Jude.

Il cast dello show è composto da straordinari musicisti che provengono da diversi ambiti artistici.

Patrizio Angeletti (John Lennon) ha studiato presso l’Università della Musica di Mogol, mentre Roberto Angelelli, che interpreta George Harrison, in passato ha impersonato lo stesso ruolo in occasione del musical Let It Be nello storico teatro St. James di New York. Teodosio Gentile (Paul McCartney), sin da bambino ha approfondito la sua passione per la musica British-Pop, e ha, per l’occasione, imparato a suonare il basso da mancino; mentre il batterista Armando Croce ha studiato per mesi i video del repertorio dei Beatles per apprendere il particolare drumming di Ringo Starr.

 BeatleStory è un concerto elettrizzante che, attraverso la favola musicale più bella ed emozionante di sempre, vi riporterà indietro negli anni ’60, quando una band rivoluzionò il mondo con le sue canzoni! A questo proposito, con la calorosa complicità del cast, la Nave di Serapo invita gli spettatori ad osare un dettaglio vintage, per arricchire l’atmosfera, e divertirsi insieme sulle orme dei Fab Four e della loro straordinaria rivoluzione musicale .

La Nave di Sera – ormai da nove anni – è un appuntamento fisso dell’estate gaetana finalizzato alla raccolta di fondi da donare in beneficenza. Per prenotare la propria poltrona o per maggiori informazioni, si può contattare direttamente il lido Nave di Serapo allo 0771.740391.

redazione

Published by
redazione

Recent Posts

Questo frutto ci aiuta a combattere la caduta dei capelli, lo studio italiano ne è sicuro

Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…

2 minuti ago

Google Maps, il trucco per vedere le mappe in 3D: basta un click

Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…

53 minuti ago

È il coleottero delle dispense, se ne vedi uno è già in corso l’infestazione: come eliminarli definitivamente

Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…

2 ore ago

I deodoranti per l’ambiente sono estremamente pericolosi: i loro componenti più nocivi

Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…

4 ore ago

Il bonus Natale può passare da 100 a 200€: cosa fare per riuscire a raddoppiare l’assegno

Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…

5 ore ago

Royal Family, minaccia del principe William: salta il Natale in famiglia se ci sarà anche lui

Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…

7 ore ago