Donneunite Del Golfo e Comune di Gaeta insieme per l’imprenditoria femminile. È l’impegno preso questa sera in occasione della conferenza, presso il Club Nautico, organizzata dall’associazione femminile ‘made in Gaeta’, dal titolo “Donneunite alla creatività: la creatività come forma di business, la creatività come terapia”.
Dal sindaco Mitrano l’impegno di finanziare un bando dedicato all’imprenditoria rosa di Gaeta, con la speranza di poter, un domani prossimo, creare una sinergia con le altre amministrazioni del sud pontino per far spiccare il volo a nuovi progetti imprenditoriali.
Ora la palla passa a Donneunite Del Golfo e alla sua presidentessa Anna De Vivo che si è impegnata a presentare, in breve tempo, al Comune di Gaeta un bando per dare risalto alla creatività delle donne.
Alla conferenza hanno partecipato la psicologa e psicoterapeuta Maria
Paola Ricca, Ulle Toode, docente presso l’Università di Tallinn, Francesca Franzoso, vice presidente di Donneunite Del Golfo, la delegata del sindaco alle Pari Opportunità del Comune di Gaeta Lucia Maltempo, e Carmen Fantasia, support tecnico/fiscale d’imprenditoria.