Gara mai messa in discussione quella disputata tra i padroni di casa della Mistral Città di Gaeta e gli ospiti dello Sporting Vodice di mr. Lauretti che si presentava al Riciniello con ben 15 risultati utili di fila ed un 2018 strepitoso da imbattuto,almeno fino alle ore 11:30 di oggi.
A sbloccare il match è Vitale che direttamente su punizione magistrale realizza l’1-0 dopo appena 8’ dal fischio d’inizio mentre il raddoppio arriva con Fortunato che su corner di Leccese vola in cielo ed incorna alle spalle del numero 1 ospite.
Il Vodice ci prova con tentativi sporadici e l’unica vera occasione la crea con Costanzi ma Cenerelli compie un vero e proprio miracolo e manda in corner.
Nei minuti finali il match diventa nervoso con tanti battibecchi ma i primi 45’ di gioco si chiudono con la Mistral in doppio vantaggio.
Nella ripresa i gaetani allungano al 59’ con Parasmo che sfugge alla marcatura e con uno splendido pallonetto realizza il 3-0.
Lo Sporting Vodice si disunisce e rimane addirittura in 9: prima l’espulsione ai danni di Micolani per doppio giallo e successivamente il rosso diretto ad Incollingo per entrata scomposta su Fortunato.
La Mistral rimane calma, mister Parisella getta in campo forze fresche ed il match si chiude con un netto 5-0 grazie alla bellissima rete di Fanelli con tanto di tunnel prima del tiro e poi con un’azione tutta targata Juniores Regionale del duo Bernisi – Miccolo, ovvero cross dalla sinistra di Gionta dopo un allungo sontuoso e goal di Castillo che sottoporta chiude i conti.
Con questa vittoria la Mistral,ad una giornata dal termine,chiude matematicamente al 7° posto, lascia l’inseguitrice Vodice a -4 e nel prossimo turno se la vedrà con i padroni di casa del sorprendente Alatri.
Mistral Città di Gaeta – Sporting Vodice 5-0 (p.t. 2.0)
Mistral Città di Gaeta:Cenerelli,Siniscalchi (30’ st Azoitei),Bartolomeo,Vitale,Monforte,Fortunato,Nugnes (35’ st Lonardo),Leccese,Parasmo (35’ st Valeriano),Fanelli (34’ st Castillo),Di Trocchio (35’ st Gionta). A disp: Caso,Di Lanna. All: Alessandro Parisella.
Sporting Vodice: Stefanini,Iacovacci,Fagioli (14’ st Incollingo),Prezioso,Manni,Micolani,Guarnieri,Petricca (5’ st Rinaldi),Sannino (28’ st Di Vito),Petitto (39’ st Pagliaroli),Costanzi (31’ st Palombi). A disp:Maiero.
Ammoniti: Vitale (MCDG)
Espulsi: al 21’ st Micolani per doppia ammonizione, al 26’ st rosso diretto Incollingo.
Arbitro: Paolo Rodolfo Benestante di Aprilia
Ass 1: Claudio Abbatecola di Cassino
Ass 2: Gabriele Ciccarelli di Latina
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…