Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti nel primo pomeriggio per una segnalazione di lite in famiglia in una abitazione del capoluogo. Giunti sul posto i poliziotti hanno bloccato un giovane tossicodipendente, O.S. nato nel 1994, che aveva aggredito la madre, afferrandola violentemente per i polsi nel tentativo di estorcerle soldi per acquistare droga. I due genitori del 27enne, già nei giorni scorsi avevano presentato una denuncia per i comportamenti violenti del figlio che era riuscito fino a quel momento a farsi consegnare oltre 2000,00 euro, con minacce e violenze. Il giovane è stato quindi tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Attualmente è detenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa di essere trasferito in carcere per l’udienza di convalida.
I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Latina hanno dato esecuzione a due distinte misure di custodia cautelare in carcere. La prima riguarda M.A. nato nel 1993 cittadino di origine algerina, che deve scontare un residuo di pena di 2 anni e 7 mesi per rapina e lesioni personali. Lo straniero nel 2018 aveva rapinato una donna nel capoluogo pontino ma era stato immediatamente arrestato dai poliziotti.
Infine gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato per rapina e lesioni personali B..R. del 1966, pluripregiudicato italiano noto alle forze dell’ordine. L’uomo lo scorso dicembre era già stato arrestato per evasione dai poliziotti della Squadra Volante e poi posto ai domiciliari. Ora per il 56enne si aprono le porte del carcere dovendo scontare 3 anni e 6 mesi di reclusione per precedenti reati.
Le anticipazioni della soap Rai, Il Paradiso delle Signore, si fanno drammatiche: Marta scopre tutto…
Brutte notizie per il numero uno al mondo Jannik Sinner. La sentenza non lascia dubbi,…
Esiste un procedimento per poter accedere al cestino nascosto di WhatsApp e liberare spazio sullo…
E' arrivato un verdetto definitivo nel Tennis. Si è chiusa definitivamente un'epoca gloriosa e, forse,…
Amici 24, due allievi sono stati accusati di aver violato il regolamento: Pettinelli e Celentano…
Tutti ormai conoscono il dottore Pasquale Romano di Affari Tuoi, ma in molti continuano a…