Giornata conclusiva per le gare di nuoto agli European Master Games 2015 in corso di svolgimento a Nizza e chiusura col botto per la Serapo Sport.
I ragazzi di mister Pasciuto chiudono la loro esperienza francese, nell’ultima giornata di gare, con un oro, quattro argenti e quattro bronzi, portando il medagliere biancorosso a 18 medaglie, conquistando il primo posto nella classifica delle squadre di club.
“Io e la squadra – dice un emozionato Antonio Pasciuto – in questo momento di gioia, vogliamo ricordare il nostro storico allenatore Pierino Palumbo, un amico, un fratello, ma soprattutto un maestro di vita, che ha fortemente voluto la formazione di una squadra master di nuoto, unita in acqua e nella vita e che ci ha guidato nell’amore per questo sport e nella lealtà verso l’avversario.Colgo l’occasione per ringraziare– continua Antonio Pasciuto – la presidenza della Serapo Sport nelle persone di Danila Di Ciaccio ed Enzo Baldassarre, per aver creduto nel progetto e la direzione dell’Hotel Mirasole nelle persone di Guido e Nicola Santullo, nonché il responsabile della vasca sig. Rosario per aver permesso alla squadra di allenarsi anche nel mese di Agosto”.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…