Giornata conclusiva per le gare di nuoto agli European Master Games 2015 in corso di svolgimento a Nizza e chiusura col botto per la Serapo Sport.
I ragazzi di mister Pasciuto chiudono la loro esperienza francese, nell’ultima giornata di gare, con un oro, quattro argenti e quattro bronzi, portando il medagliere biancorosso a 18 medaglie, conquistando il primo posto nella classifica delle squadre di club.
“Io e la squadra – dice un emozionato Antonio Pasciuto – in questo momento di gioia, vogliamo ricordare il nostro storico allenatore Pierino Palumbo, un amico, un fratello, ma soprattutto un maestro di vita, che ha fortemente voluto la formazione di una squadra master di nuoto, unita in acqua e nella vita e che ci ha guidato nell’amore per questo sport e nella lealtà verso l’avversario.Colgo l’occasione per ringraziare– continua Antonio Pasciuto – la presidenza della Serapo Sport nelle persone di Danila Di Ciaccio ed Enzo Baldassarre, per aver creduto nel progetto e la direzione dell’Hotel Mirasole nelle persone di Guido e Nicola Santullo, nonché il responsabile della vasca sig. Rosario per aver permesso alla squadra di allenarsi anche nel mese di Agosto”.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…