È una vera e propria calamita per deejay internazionali la consolle del “Sofia Club” di Fondi che continua a richiamare big e star di fama mondiale. Il prossimo ospite? Un mostro sacro del Saturday night che con la sua hit Who, divenuta un cult in mezzo globo, fa scatenare le piste da ballo delle più rinomate discoteche ormai da oltre cinque anni. Tra una data in Thailandia e una in Germania, un sabato a Singapore e un prefestivo in Cina, c’è anche Fondi e il rinomato party ideato da Robert Blues nel cartellone di Plastik Funk. L’appuntamento con uno dei deejay più in voga del momento è fissato per il prossimo 23 dicembre. Una vera e propria festa con effetti speciali, costumi e animazione scatenata, in perfetto stile “Bluesland”, per dare il via alle festività natalizie.
Dopo le precedenti serate con ospiti d’eccezione direttamente dal piccolo schermo, quello di sabato sarà un tributo alla musica dance e commerciale per gli amanti del genere e, come si suol dire, delle Discoteche con la D maiuscola. Sabato, insomma, ci sarà da ballare e divertirsi con ritmi esagerati fino all’alba. Who, infatti, è soltanto la hit più conosciuta di un repertorio di successo che da anni fa scatenare i giovani di tutto il mondo. A scaldare l’atmosfera in attesa del grande ospite con tocchi di grande classe in consolle saranno l’apprezzatissimo deejay Pietro Giannelli, l’art director del “Sofia Club” nonché deejay di fama internazionale Robert Blues (moltissime le pubblicazioni che in questi giorni stanno parlando delle sue ultime performance) e la voce di Raffaele Martini.
«Quella di sabato – spiega l’art director nonché ideatore di “Bluesland” – non è che un riscaldamento in vista della maratona natalizia che proseguirà con capodanno e si concluderà con un altro super ospite in consolle sabato 13 gennaio». Come sempre in quel di via Ponte Gagliardo nulla sarà lasciato al caso grazie anche allo speciale supporto di Bellavita Style e dei numerosi altri staff. E per chi volesse divertirsi senza poi avere il pensiero di guidare, l’organizzazione ricorda che sono disponibili le navette dal sud pontino. Infoline ( 389-2353955).