Nel pomeriggio di sabato 21 settembre alle ore 14, le coste laziali saranno ospiti del programma “Easy Driver” di Rai Uno, condotto da Veronica Gatto e Roberta Morise.
Nel suo secondo appuntamento le conduttrici, attraverseranno le strade della costa laziale, percorrendo un territorio inserito tra mito e natura e che va dalle dune ai laghi, in un paesaggio colorato e misto.
Veronica Gatto raggiungerà le sponde del lago di Paola, per visitare i resti della villa di Domiziano al volante della Porsche Panamera 4S, oggetto di restyling e rinnovata nelle forme e nei contenuti, sotto il cofano c’è, infatti, un nuovo motore 3000 mila biturbo da 6 cilindri e da 420 cavalli.
Roberta Morise visiterà il centro storico di Sperlonga ricco di suggestivi vicoli e di scorci segreti a bordo del nuovo maggiolino Volkswagen cabrio, giunto alla terza generazione con un piccolo motore 1400 turbo benzina, ma con 160 cavalli, e con cambio automatico per una guida a tutto relax.
Le due conduttrici raggiungeranno come tappa finale l’antico Foro Emiliano di Terracina, centro cittadino di epoca romana.
Sei un appassionato di collezionismo o sei alla ricerca di guadagno "facile"? A breve ti…
Quali sono i francobolli italiani che hanno un maggiore valore? Te lo svelo subito e…
Quando compri le vongole devi sempre accertarti che siano fresche. Ecco pochi, semplici segnali che…
Con l'arrivo di maggio 2025, Netflix si prepara a sorprendere i suoi abbonati con una…
Ci sono delle cose di latina che forse nemmeno gli abitanti più di breve corso…
La montagna spaccata di Gaeta è un luogo caratteristico e molto conosciuto, tantissimi turisti si…