L’iniziativapromossadall’IpabSS.Annunziata in collaborazione con i Teatri Riuniti del Golfo e la Fondazione Alzaia presso il Teatro Remigio Paone di Formia proseguirà fino a domenica 4 maggio con laboratori, ciclo passeggiate, tai chi, pranzo sociale, letture, teatro, musica e solidarietà.
Il 2 maggio alle 17 il laboratorio gratuito di giardinaggio per bambini che si prenderà cura dell’aiuola esterna del teatro per poi proseguire alle 18:00 con la stagione “Dietro le pagine”, organizzata in collaborazione con “La Libreria di margherita”, con ospite Gennaro Aceto per la presentazione del libro “Cronaca di un ordinario safari” a cura della redattrice del settimanale Forum Martina Micillo.
Gannero Aceto, autore formiano di testi teatrali per la scena italiana ed internazionale, ha ottenuto importanti riconoscimenti (Premi IDI, Ruggero Ruggeri, Riccione, Vallecorsi) e prestigiosi allestimenti (Trionfo, Jacobbi, Perlini, Guicciardini). Ha collaborato a lungo con la Rai come autore di radiodrammi e programmi per la televisione. Ha pubblicato “Il ragno e la mosca”, “Pescecani ed altre difficoltà”, “Immagini dalla ventana”, “Il porto dei treni” pesantie altri testi sulle riviste “Hystrio” e “Ridotto”.
Al termine della presentazionesi terrà l’inaugurazione della “Dispensa dei libri”, un angolo lettura a disposizione del pubblico del Teatro Remigio Paone arricchiato grazie alle donazioni dei cittadini e degli appassionati. Sarà, inoltre, possibile acquistare testi degli autori del territorio.
“Andare lenti … è sfogliare il libro, invece di correre e guardare soltanto la copertina”, Franco Cassano.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…