I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 35 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina impropria.
Il proprietario del fondo, un 57enne romano, allertato dai rumori, si è immediatamente recato sul posto e ha sorpreso il ladro sul fatto. Vistosi scoperto, a questo punto, il 35enne è salito a bordo del suo furgone ed è fuggito via, investendo la vittima durante la fuga che tentava di bloccarlo.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile intervenuti a seguito di segnalazione giunta al 112, hanno bloccato il ladro proprio mentre stava tentando di dileguarsi.
Il proprietario, è stato soccorso ed accompagnato presso l’ospedale “G. Vannini” dove è stato medicato, ne avrà per almeno 15 giorni. Il 35enne è stato accompagnato in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. La refurtiva recuperata dai militari dell’Arma è stata riconsegnata al legittimo proprietario mentre il furgone utilizzato per il furto è stato sequestrato.
E' arrivato un verdetto definitivo nel Tennis. Si è chiusa definitivamente un'epoca gloriosa e, forse,…
Amici 24, due allievi sono stati accusati di aver violato il regolamento: Pettinelli e Celentano…
Tutti ormai conoscono il dottore Pasquale Romano di Affari Tuoi, ma in molti continuano a…
Carlo Conti 'a tutto gas' per Sanremo 2025: il conduttore da Mediaset vuole proprio loro,…
Lo hai sempre creduto un ingrediente di scarto ignorando le sue proprietà: non dovrai più…
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…