Una scuola con un grande passato, con un solido presente e proiettata verso un eccezionale futuro, di questo ed altro ancora si discuterà inoccasione del “Food Village Lazio” un percorso didattico
multidisciplinare che si terrà presso l’istituto Alberghiero e Convitto Annesso il prossimo 6 giugno 2019 in occasione della chiusura dell’anno scolastico.
L’occasione anche per festeggiare i 45 dell’Ipssar “Angelo Celletti” di Formia, istituto professionale statale per i servizi alberghieri e la ristorazione.
Storia e tradizione nella formazione di personale specializzato nei vari settori nel campo turistico alberghiero e della ristorazione.
Ambiti in cui gli studenti, passati per la scuola e il convitto, si sono fatti conoscere e apprezzare sia in Italia che nel mondo per l’ottima preparazione, al punto di guadagnare la fama di
uno dei migliori istituti alberghieri d’Italia.
Il Celletti non è solo una scuola, per molti alunni è anche una famiglia allargata, specialmente per gli studenti provenienti da fuori regione, che passano oltre alle ore di lezione scolastica anche il resto della giornata in convitto.
Ed è proprio in convitto che lo scorso 29 maggio si è tenuto lo spettacolo “Senza etichetta” a cura delle educatrici Loredana Treglia e Anna Coppola, con la rappresentazione del bacio di Marc Chagall.
Alla fine dell’evento gli educatori del convitto concordano: “Sempre lo spettacolo è ricchezza per tutti i protagonisti, quando ci sono questi spettacoli il giorno dopo i giovani li vedi sempre più gioiosi e noi con loro”.
Entro quante puntate giocano i concorrenti ad Affari Tuoi: i pacchisti selezionati possono restare in…
Che cosa potrebbe accadere a Chiara Ferragni a brevissimo con il nuovo anno? La notizia…
Paolo Bonolis poteva essere alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, a sorpresa è lui…
Vuoi passare un Capodanno diverso dal solito? Ecco quanto costa una cena nel meraviglioso ristorante…
Una ricetta facile, veloce e buonissima. Ottima anche se sei a dieta! Scopriamo insieme questi…
Potreste aver diritto ad un indennizzo INPS da 600 euro al mese e non saperlo.…