Bandiere, slogan e cori: Una Piazza del Popolo stracolma. Erano davvero in tanti i cittadini che nella serata di ieri hanno accolto Matteo Salvini, leader della Lega.
Il motto “Prima gli italiani” ha riecheggiato sin dal pomeriggio durante l’allestimento del palco, erano già molti i cittadini presenti in Piazza. “Quante emozioni stasera – ha affermato Salvini – La gente va ascoltata, faccia a faccia. Quello che il Pd e la sinistra non fanno. Renzi dopo il 4 marzo dovrà cercarsi un altro lavoro, ha finito! Riprendiamoci il nostro Paese.”
Non è mancata la stoccata al Sindaco di Latina Coletta, “Con tutti i problemi che ha questa città, pensa a cambiare nome ai giardinetti. È tipico della sinistra che avendo un’idea di futuro pensa a riscrivere il passato“, duro anche con la Fornero, “impossibile andare in pensione a 70 anni, più giovani nel mondo del lavoro. […] La differenza ormai è tra italiani e anti italiani. Non più destra e sinistra. Mi sorprendono le donne come la Boldrini, che difendono i diritti delle donne ma che poi spalancano le porte all’islam, dove le donne sono sottomesse agli uomini.”