Si sono vissuti momenti di terrore in un negozio nel pomeriggio di ieri. Una donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale. L’accaduto
La domenica pomeriggio per molti è l’occasione di andare a fare un po’ di shopping sfruttando anche il clima gradevole. E uno dei negozi più frequentati alle porte di Latina era pieno di persone. Ad un certo punto, però, i presenti hanno assistito a quella che poteva diventare una vera e propria tragedia.
Una donna si trovava insieme alla figlia sulle scale mobili quando, per motivi ancora da accertare, ha perso l’equilibrio andando a smettere con il voto ai gradini. Un impatto che ha portato la signora anziana a perdere i sensi e si è deciso l’immediato trasporto in ospedale per effettuare tutte le cure del caso. Al momento non sembra essere in pericolo di vita, ma i medici vogliono capire meglio cosa è successo e il motivo di questa caduta.
La ricostruzione dell’accaduto dovrà essere fatto principalmente dai medici. Ad oggi, infatti, non si ha una responsabilità delle scale mobili. Il funzionamento era regolare e non ci sono stati assolutamente dei problemi da questo punto di vista. Quindi l’ipotesi principale è quella di un malore. Molto probabilmente la donna ha avuto un mancamento andando a perdere l’equilibrio e sbattendo in modo violento contro i gradini.
LEGGI ANCHE >>> Latina, blitz della polizia: scoperta incredibile, era nascosta proprio lì
L’intervento immediato dei presenti e la chiamata al personale sanitario, infatti, ha evitato il peggio. L’anziana signora è stata rianimata sul posto e poi trasportata al Goretti per effettuare tutti gli approfondimenti del caso. I medici dovranno capire a cosa è dovuto il malore.
Tanta paura per la figlia e per i presenti sul posto. Fortunatamente il tutto si è risolto senza particolari drammi e la giornata nel negozio è proseguita regolarmente. Ma diciamo che per chi ha assistito a questa tragedia non sarà comunque semplice andare a dimenticare un episodio spiacevole come quello avvenuto nel pomeriggio di ieri.
Quali sono le macchie peggiori e più ostinate? Beh, a mio avviso nulla e dico…
Qual è il nome femminile più diffuso in Italia? Ti stupirà, perché non è nessuno…
Ti sembra che i selfie ti distorcano e ti facciano apparire più brutto di quanto…
Ti capita mai di piangere quando sbucci le cipolle? A me succedeva ogni volta che…
Sei alla ricerca di un ingrediente o di un rimedio che possa far profumare di…
Hai un paio di vecchi jeans che non indossi più? Prima di pensare di buttarli…