Il primo al mondo, già in programma a Roma, New York, Parigi e Mosca. Noi anticipiamo tutti e vi diamo appuntamento in Piazza del Popolo, a Latina, venerdì 29 maggio alle ore 18.30 per il selfie più grande della storia, che verrà scattato dalla torre del Comune e da un drone che volerà sopra le nostre teste.
Ebbene si. Non si tratta di un flashmob dove ballare, cantare o interpretare ruoli o situazioni, bensì un momento spensierato – se vogliamo – per condividere tutti insieme un evento unico nel suo genere. Un evento collettivo che vedrà la nostra città unita più che mai, soprattutto in questa fase di disgregazione ed insofferenza generalizzata, socializzare e ritrovarsi per condividere una stessa missione: rendere Latina, almeno per qualche minuto, un centro abitato coeso, giovane e all’avanguardia.
E se il selfie è ormai divenuta moda diffusa sui social network – bistrattata da molti – noi ne facciamo qualcosa di più. Una prima mondiale che verrà pubblicizzata e diffusa online, stampata e pubblicata su un noto quotidiano del capoluogo come un grande photo-collage. Al solo scopo di fare tutti insieme, almeno per una volta, qualcosa per la nostra città.
Ma non è tutto. In quel giorno invitiamo i partecipanti a scattarsi un selfie singolo o di gruppo durante l’evento, per poi inviarlo alla nostra pagina facebook o pubblicarlo sul proprio profilo con l’hashtag #latinafatteunselfie
Detto questo, non perdere la possibilità di entrare a fare parte di un primato: partecipa anche tu a “Latina fatte un selfie!”.
L’evento è organizzato da Clouds ADV. Per informazioni contattare il numero 392-4302389.
Pagina Facebook https://www.facebook.com/events/1399163143742111/
In queste ore è arrivata la decisione ufficiale. E' un vero dramma per lo storico…
GF, la dichiarazione della concorrente viene censurata ma serve a poco: in casa circolerebbe alcol,…
Il ciclismo è stato scosso da un evento inaspettato che ha lasciato atleti, organizzatori e…
Scintille nella puntata di Uomini e Donne, Tina senza freni contro Mario Cusitore: "Ma chi…
Ti spiano su WhatsApp? Con questo trucco potrai finalmente sentirti al sicuro: addio a spioni…
Insolito ma vero: hai mai provato a buttare un pugno di caffè nel wc? Il…