Nella splendida cornice della Città di Latina, favorita dal cielo terso e l’aria estiva, ha avuto luogo nei giorni 11 e 12 u.s. il 4° Raduno regionale dei Bersaglieri.
Accolti da una popolazione festante, hanno regalato, fin dalla sera del loro arrivo, un programma intenso di musica con la fanfara della Sezione ANB di Aprilia, il coro “voci bianche e giovanili” di Latina e il coro “le mani colorate” presso il teatro “D’Annunzio”.
Ha portato i saluti dell’Istituto Nazionale del Nastro Azzurro fra Combattenti Decorati al Valor Militare – Federazione di Latina, il Segretario Provinciale Giuseppe Gaeta.
Domenica 12 u.s, con l’Alza Bandiera presso il Monumento ai Caduti e l’ammassamento a Piazzale Prampolini, ha avuto inizio la sfilata per le vie cittadine imbandierate con il nostro tricolore.
Il Labaro dell’Istituto del Nastro Azzurro, portato dagli alfieri: Bers. Sandro Cece e dall’Arch. Leonardo Panigutti, scortato dal Presidente Stefano Millozza, ha aperto lo schieramento seguito dalle altre realtà combattentistiche e d’Arma.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…