Nuovo appuntamento con i “Venerdì della Chitart”. Dopo il successo della prima serata lo scorso 30 gennaio – che ha visto protagonista il Recital di chitarra Barocca di Miguel Ángel Jiménez – l’associazione musicale CHITART presenta il secondo appuntamento della kermesse dedicata al mondo delle sei corde (e non solo) e pensata per tutta la famiglia.
Domani sera (venerdì 27 febbraio) alle ore 21, l’auditorium “R. Fortunato” del Centro Musicale e Culturale di via Don Minzoni a Latina, ospita il Recital di chitarra Classica del maestro Simone Salvatori. Il programma prevede musiche di Weiss, Ponce, Rodrigo, Mertz e Giuliani. Come sempre, ad aprire lo spettacolo un giovane talento del nostro territorio: questa è la volta di Nicola Galeotti. Due artisti, uno affermato l’altro in formazione, accomunati da un unico mentore, il maestro Massimiliano Romano.
Come format prevede, ad accogliere gli spettatori nel foyer dell’auditorium ci sarà un’esposizione temporanea di un artista locale. Domani sera spazio agli scatti del fotografo pontino Lorenzo Moriconi: in mostra alcuni ritratti di persone così come l’artista li vede, come appaiono ai suoi occhi, senza artificio alcuno.
La rassegna “I Venerdì della Chitart” è diretta dal maestro Roberto Caetani.
Ingresso euro 5,00.
Per informazioni è possibile contattare il numero 339-4136155 oppure mandare una mail ai seguenti recapiti: associazionemusicale.chitart@gmail.com – robertocaetani@gmail.com
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…