Prosegue l’attività di Controllo Economico del Territorio per la prevenzione e la repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti o psicotrope del Comando Provinciale di Latina.
Nel corso di un’operazione di polizia, le Fiamme Gialle della Tenenza di Aprilia in sinergia con i militari della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pratica di Mare hanno sottoposto a sequestro n. 12 piante di canapa indiana (tipo Marijuana) del peso complessivo di kg. 24,00 per un’altezza media di circa 2,5 metri.
I militari, attivati a seguito dell’avvistamento aereo da parte dell’equipaggio di un elicottero della suddetta Sezione Aerea di un terreno adibito ad illecita coltivazione di canapa indiana situato nel comune di Aprilia, hanno eseguito una perquisizione su tale area verificando l’effettiva esistenza della piantagione e al sequestro della stessa.
Il successivo accesso domiciliare ha consentito, inoltre, di rinvenire e smantellare un vero e proprio laboratorio di coltivazione ed essiccazione indoor della sostanza stupefacente, situato nella dependance dell’abitazione nel cui interno è stato rinvenuto un ulteriore
quantitativo di Marijuana già essiccata.
L’attività investigativa contestualmente intrapresa, consentiva altresì di individuare il responsabile della condotta criminosa nel figlio del proprietario del fondo denunciato a piede libero per violazione dell’art. 73 del D.P.R.309/1990.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…